MODELLO 65 75 85
Motore JOHN DEERE VM Detroit Diesel
Potenza Kw/Cv 39(53) 53(72) 60(82)
Cilindri n. 3/Aspirato 3/Turbo 4/Turbo
Raffreddamento Acqua Acqua Acqua
Trasmissione A 40 velocità indipendenti 540/750 g/1' e sincronizzata con tutte le velocità del cambio
Frenatura A dischi multipli a bagno d'olio posteriori e dispositivo IST (frenatura integrale vers. MAX con freni anteriori e posteriori)
Presa di forza posteriore A due velocità indipendenti 540-750 g/1' e sincronizzata con tutte le velocità del cambio.
La Goldoni amplia la propria gamma di trattori specializzati per frutteti con la nuova Serie Star Quadrifoglio. Questa nuova linea di frutteti integrali è stata completamente rinnovata sia nei contenuti tecnici che nelle motorizzazioni. I nuovi motori, tutti certificati in materia di emissioni e quindi "ecologici", garantiscono un'elevata potenza con una maggiore riserva di coppia, una minore rumorosità ed una migliore economia in termini di consumi. Il fratello maggiore monta un VM - Detroit Diesel di 82 cavalli; gli altri due modelli utilizzano motori John Deere Turbo da 72 cavalli e aspirato da 53 Cv. Tutte le versioni sono equipaggiate di leve del cambio laterali per una maggiore ergonomia e comfort di guida, trasmissione a 40 marce con Dual Power ed Inversore oppure Superriduttore e velocità massima di 40 Km/h. Questo è il primo frutteto integrale del mercato che già oggi adempie alla normativa di rumorosità che entrerà in vigore nel 2003 in tutta la Comunità Europea.

PIATTAFORMA INTEGRATA COMPLETAMENTE CON LA CABINA DI GUIDA
Il suo disegno rivoluzionario basato su una piattaforma dell'operatore totalmente indipendente appoggiata su silent-Blocks, fa contenere il rumore entro gli 84 dB all'orecchio del conducente quando c'è il telaio di protezione, e 82 decibel quando c'è la cabina.
La cabina di guida, riscaldata, filtrata e condizionata, va applicata sulla piattaforma, andando ad isolare completamente l'operatore dai rumori e dalle vibrazioni, dalle temperature esterne e dalle sostanze impiegate nei trattamenti antiparassitari. Si crea così un ambiente di lavoro ideale e confortevole, il più spazioso della categoria dei trattori specializzati e con una visibilità ineguagliabile.

 
 

Torna indietro

Per ulteriori informazioni CLICCA QUI per visitare il sito della casa costruttrice, oppure CONTATTACI.

 

2003 - UMAweb