Centro Macchine Agricole  di Filippo Tomasella è  orgogliosa di annunciarvi il debutto al SIMA della Serie MF 6700 S, che include il primo trattore da 200 cv a quattro cilindri, a Parigi dal 26 Febbraio al 2 marzo 2017.

Il motore compatto e potente, un passo da 2,67 m e un raggio di sterzata di appena 4,75 m, rendono l’MF 6718 S il trattore agricolo di media-alta potenza più manovrabile in assoluto.

I sei nuovi modelli della Serie MF 6700 S sono alimentati dal motore di ultima generazione AGCO Power da 4,9 litri.

“con l’“Effetto S” stiamo aumentando ulteriormente le prestazioni di questo settore fino a 200 CV sull’MF 6718 S”, afferma Campbell Scott, Marketing Services Director di Massey Ferguson.

L’Engine Power Management (EPM), disponibile su tutti i modelli e su tutte le scelte di trasmissione, aumenta la potenza fino a 25 CV, portando il modello di punta, l’MF 6718 S, a 200 CV, rendendolo il trattore a quattro cilindri più potente sul mercato.

Il motore è conforme alle severe normative sulle emissioni Stage IV (Tier 4 final) utilizzando un sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR) e un catalizzatore di ossidazione diesel (DOC).

La serie MF 6700 S è disponibile con un’ampia scelta di tecnologia di trasmissioni: la trasmissione Dyna-VT a variazione continua, garantisce il massimo controllo e risparmio economico, fornendo una precisa regolazione della velocità di avanzamento.

Le trasmissioni Dyna-6 e Dyna-4 forniscono una modalità pedale AutoDrive dove le marce vengono cambiate automaticamente, in funzione del carico del motore e della velocità. L’MF 6718 S offre il raggio di sterzata più stretto disponibile per un trattore agricolo da 200 CV con un raggio di sterzata di appena 4,75 m. Lo SpeedSteer facilita le operazioni di sterzata e aumenta l’efficienza rendendo le manovre a fine campo più rapide e veloci.

L’esclusiva opzione di pneumatici Trelleborg Progressive Traction TM700 e TM800 migliora ulteriormente le prestazioni con il trasferimento efficiente a terra della potenza e della coppia dei trattori MF 6700 S.

L’idraulica sulla gamma MF 6700 S è progettata per gestire le richieste degli attrezzi moderni oltre a fornire il flusso e la potenza con caricatore.

Sono disponibili portate fino a 190 litri/min dal sistema Load Sensing,fino a cinque distributori idraulici posteriori e con un massimo di due valvole idrauliche anteriori. Il power beyond posteriore è ideale per attrezzi idraulici ad alta tecnologia e richiesta di potenza idraulica.

La capacità del sollevatore posteriore arriva fino a 9.600 kg con comando elettronico (ELC) di Massey Ferguson.

Le dimensioni compatte, la potenza, la visibilità e l’alta capacità idraulica rendono il trattore MF 6700 S perfetto per l’abbinamento con caricatore. Il tetto Visioline offre una vista impareggiabile

Per il comfort in cabina, i trattori possono essere equipaggiati di una nuova sospensione meccanica attiva della cabina, con Continuous Damping Control (CDC) per il massimo piacere di guida.

Vieni a provarlo presso la nostra Concessionaria!

Centro Macchine Agricole di Filippo Tomasella

Via S. Averna , 74 93100 Caltanissetta

Tel 0934 583407 cell 335 7504015

www.centromacchineagricole.it  info@centromacchineagricole.it