AL VIA LA LAVORAZIONE DELLA NUOVA EDIZIONE
OTTOBRE 2017 N°56

Pubblicare il magazine con puntualità è anche nei tuoi interessi, aiutaci a garantire l’uscita di Umaweb nei tempi stabiliti invia le modifiche alla tua pagina all’indirizzo produzione@umaweb.net entro e non oltre l’ 11 SETTEMBRE 2017, ci darai modo di studiare la soluzione più adatta alle tue esigenze apportare le modifiche necessarie e pubblicare con regolarità il magazine.

Se volete inserire dei redazionali riguardanti le innovazioni dei grandi marchi trattati prenotate già da subito la rubrica entro la data sopra specificata anche per questo prediligeremo l’ordine di arrivo delle richieste (ogni articolo deve essere di circa 3000/3500 battute e possedere al max 3 foto).

Se ancora non sei nostro partner contatta la nostra redazione per prenotare la tua pagina ti invieremo i vari template a disposizioneper permetterti di effettuare la scelta.

Il reparto grafico di UMAWeb si metterà a disposizione per garantire la qualità delle Vs pagine sottoporrà migliorie e suggerimenti sul tipo di inserzionirestyling (rinnovo) dell’immagine aziendale e quanto sarà necessario fare.
Saranno importanti perciò da parte Vostra flessibilità predisposizione e apertura ai nuovi standard comunicativi.
Le pagine dovranno essere standardizzate agli schemi preposti in caso di particolari richieste potranno essere realizzate delle pagine ad hoc .

Per le pagine che invece saranno realizzate da Voi si provvederà ad un controllo scrupoloso e  saranno sottoposte le modifiche necessarie per raggiungere la qualità standard necessaria per ottenere la visibilità e il successo che la rivista merita, il file deve avere le seguenti caratteristiche: file pagina singola PDF o JPG alta risoluzione misure cm 21 X 28,5 con 5 mm di abbondaggio, 1 cm margine sicurezza interno; file pagina doppia 42 cm x 28,5 cm con 5 mm di abbondaggio per tutti i lati, per i testi mantenersi dal bordo interno 1 cm.

Vi prego di essere puntuali e rispettare la data suddetta poiché i tempi di lavorazione per lo sviluppo dell’impaginazione è molto lungo considerata sia l’alta quantità e qualità di pagine da inserire. Qualora i file non giungono in redazione rispettando tale data saranno automaticamente confermati e ripubblicate le pagine della precedente edizione.