Chi ha scelto l’originale Pellenc beneficia dei servizi e della qualità delle attrezzature e della rete vendita.

Il 2017 caratterizzato da condizioni climatiche particolarmente fuori norma non ha frenato l’incremento delle vendite delle attrezzature a batteria Pellenc, riconosciute unanimemente come punto di riferimento sul mercato nazionale ed internazionale. L’ottimo risultato di questo 2017, tanto voluto quanto inaspettato ha superato ogni più rosea previsione, grazie all’impegno costante e professionale dei nostri Rivenditori autorizzati.

Pellenc si è rivelata nuovamente leader indiscusso per quanto riguarda le attrezzature professionali per la raccolta delle olive, per la viticoltura, arboricoltura e manutenzione del verde. Ancora una volta professionisti del settore e anche amatori delle buone tradizioni, con le loro piccole produzioni o ornamento dei piccoli giardini si sono affidati all’esperienza, qualità e professionalità dei prodotti a marchio Pellenc.

Più di 40 anni di esperienza nel campo viticolo e pionieri del sistema di alimentazione a batteria in ambito professionale per le attrezzature per la potatura, la legatura, la raccolta dello olive e attrezzi per la manutenzione del verde urbano, Pellenc rinnova ogni anno il mercato con equipaggiamenti sempre più innovativi e performanti, che rispondono alle più precise esigenze degli agricoltori e dei manutentori del verde professionisti e non.

Pellenc da sempre investe ogni anno una fetta importante del proprio volume di affari nella ricerca e sviluppo. Grazie al lavoro costante di ingegneri e progettisti interni, le attrezzature proposte sul mercato risultano essere un vero e proprio concentrato di tecnologia al servizio degli operatori anche meno esperti.

Pellenc storicamente attua una politica di sviluppo che ha come “focus” quello del benessere dell’operatore e del rispetto dell’ambiente, senza per questo modificare in alcun modo le caratteristiche essenziali delle nostre attrezzatture: potenza, semplicità di uso, precisione, autonomia, longevità delle batterie, bassi costi di gestione e la riduzione al minimo di pesi, vibrazioni e ingombri.

Grazie all’equipe della ricerca e sviluppo composta da circa 110 persone, le tecnologie e le attrezzature risultano essere estremamente produttive sia per un utilizzo professionale ma anche per clienti meno esigenti grazie alla economicità e basso costo di gestione degli attrezzi.

L’esperienza e il know-how sviluppati da Pellenc negli oltre 40 anni di attività, il sistema di gestione di carica e controllo integrato delle batterie, i quasi 1000 brevetti depositati ed utilizzati, non sono però solamente parte dominate nello sviluppo delle attrezzature, ma anche aspetti fondamentali per garantire un supporto costante durante tutto il ciclo di vita degli attrezzi.

La rete vendita Pellenc Italia, che conta oggi 350 punti di vendita autorizzati, sviluppata in 20 anni di attività dalla filiale Italiana, selezionata tra i migliori rivenditori, per garantire un servizio vendita e post vendita degno dell’esperienza e professionalità della nostra clientela, radicata su tutto quanto il territorio e specificamente formata, è grado di intervenire in maniera precisa e veloce ed essere sempre al fianco degli operatori in caso di necessità; una velocità e una capacità di intervento che risultano fondamentali durante le stagioni della raccolta, della potatura e della manutenzione del verde, al fine di evitare inutili perdite di tempo ottimizzando così le tempistiche di lavoro.

I rivenditori autorizzati Pellenc sono tutti formati attraverso corsi di formazione e di aggiornamento su tutta quanta la gamma delle attrezzature da personale Pellenc.

Unitamente alla professionalità dei rivenditori autorizzati, l’utilizzo di parti di ricambio e componentistiche originali risulta sempre garanzia di assoluta soddisfazione, per un lavoro più salutare, leggero e produttivo; un’innovazione costante, in modo da assicurare un lavoro sempre più efficacie a tutti gli operatori e i professionisti del settore.