TRX 7800 Serie S (71 CV) è un trattore professionale, affidabile, dalla tecnologia matura e comprovata. Il design, in linea con il family-feeling dall’alta gamma AC, oltre a migliorare l’estetica, contribuisce anche alla funzionalità operativa. La scelta strategica dei motori a iniezione diretta di fama mondiale garantisce risparmio nei consumi e performance al top.

Nato per lavori agricoli in azienda o nelle coltivazioni, in piano o in pendenza. Grazie alla perfetta ripartizione dei pesi e alle 4 ruote motrici, offre massima aderenza, trazione costante, minimo compattamento del terreno. Ad ulteriore salvaguardia dell’incolumità del suolo, la trazione anteriore è disinseribile in ogni momento.

TRX 7800 S è un isodiametrico dotato di guida reversibile Rev-Guide System RGS™, il sistema integrato di soluzioni tecniche che permette di ruotare di 180° il posto guida per utilizzare con naturalezza attrezzi frontali come muletto, braccio, lama, trincia, turbina da neve. La grande versatilità d’usi lo rende idoneo sia in agricoltura che nella manutenzione civile di grandi impianti sportivi, parchi ed aree attrezzate dove esprime la propria polivalenza in tutte le attività stagionali.

 

RGS™ Rev-Guide System

RGS™ Rev-Guide System, il sistema di guida reversibile AC su torretta girevole, permette di invertire la direzione di guida in pochi secondi per operare in maniera professionale con attrezzature trainate o con attrezzature frontali. E’ sufficiente far ruotare di 180° il monogruppo sedile/volante/cruscotto/ pedaliera, per ottenere una nuova prospettiva di guida, uguale e contraria.
Nel caso di dotazione di Joystick* tutti i comandi ausiliari rimangono in posizione ergonomica. Il sistema RGS™ è parte integrante della multifunzionalità del trattore: facilita gli impieghi migliorando precisione e qualità di esecuzione.