Da oltre 45 anni la BARBARINO S.N.C. di BARBARINO ANDREA GIAICNTO & C. lavora nel settore dello stampaggio di acciai a caldo, producendo ricambi di usura e parti staccate per macchine agricole: vomere, versoi, scalpelli, supporti scalpelli, vomere flex, vomere per coltivatori, corpi lavoranti per aratri.

Data la nostra esperienza nel settore e la continua voglia di migliorarci, abbiamo incrementato la nostra gamma di prodotti con frese e zappette; per offrire un servizio completo ai nostri clienti affinché possa trovare tutto ciò di cui ha bisogno , abbiamo ampliato il nostro magazzino inserendo anche: giunti cardanici, ingranaggi e tutte le varie parti di ricambio e di componentistica per le frese.

L’esperienza unita alla volontà e all’utilizzo di acciai speciali ci ha permesso di migliorarci continuamente per soddisfare al massimo le esigenze del cliente e superare le sue stesse aspettative.

L’elevato standard qualitativo è stato il requisito principale che ci ha permesso di affermarci nei mercati nazionali ed internazionali, in quei territori dove l’economia è prettamente legata all’agricoltura di qualità.

Grazie al complesso delle caratteristiche che rendono i nostri prodotti unici da sempre, siamo ben conosciuti a livello internazionale, tutto ciò è motivo di vanto non solo per la nostra azienda, che nonostante sia una piccola realtà è riuscita ad affermarsi concretamente anche oltreoceano, ma soprattutto perché facciamo la nostra parte per mantenere alto il nome del Made In Italy.

Dal 1989 la BARBARINO S.N.C. di BARBARINO ANDREA GIAICNTO & C. è presente alla fiera internazionale EIMA di Bologna e come da rituale lo era anche nell’ultima edizione di Novembre 2018. Una grande circostanza di confronto e aggiornamento per valorizzare le opportunità di mercato.