La PERNICE SRL

La società nasce nel 2009

L’azienda, ha chiare le linee di sviluppo che passano necessariamente attraverso una rete vendita già collaudata ed operante con i brand tradizionali.

Certamente la pietra miliare sulla quale è stato costruito tutto il successo imprenditoriale della famiglia Pernice è rappresentata dalla Ditta individuale Pernice Antonino. Con questa azienda da cinque decenni, il signor Pernice opera nel suo mercato facendo crescere in maniera costante ed ininterrotta consensi attorno alla sua ditta e al il marchio che commercializza.

 

Si è certi di poter subito avere un ruolo di protagonisti nel mercato di riferimento  con i nuovi brand SAME LAMBORGHINI GREGOIRE Occorre, infatti, che abbia alle spalle una azienda produttrice del brand leale ed affidabile, che fornisca in maniera chiara ed inequivocabile le strategie di sviluppo e non abbandoni sul campo e a se stessi i propri concessionari.

La rete vendita esistente rappresenta un buon punto di partenza per la gestione e lo sviluppo del brand, ma la nostra esperienza ci porta ad instaurare un rapporto continuo con la clientela attraverso diversi strumenti di marketing ormai consolidati nella nostra storia.

Assolutamente fondamentale nel successo della signor Pernice è stata la capacità di detenere e gestire un magazzino ricambi completo. L’assistenza immediata e l’immediata fornitura dei ricambi hanno spesso decretato la scelta degli utenti in favore del brand gestito dalla ditta Pernice. L’agricoltura è caratterizzata infatti, da periodi di lavoro obbligati, dove le macchine non possono rimanere ricoverate nelle officine per molti giorni. Alla luce di queste esperienze i Pernice  hanno attrezzato un magazzino ricambi completo ed efficiente per rispondere appieno ad ogni esigenza di celerità reclamata dagli utenti.

Con questi strumenti e questa esperienza i Pernice rimangono fiduciosi di poter aggredire la nuova sfida e si è certi che sarà una nuova storia di successi.

La piu’ recente manifestazione è stata organizzata presso la Cantina Settesoli a Menfi (AG) il 22 Febbraio 2019  in occasione della quale è stato fatto un corso di specializzazione e presentato tutto lo staff altamente qualificato ai soci e a tutti i partecipanti all’evento.

E’ nostra consuetudine, infatti, organizzare periodicamente delle dimostrazioni sul campo che celebrino la potenza ed affidabilità delle macchine che proponiamo, che facciano vivere e toccare con mano agli utenti la qualità, l’efficienza e la storia del brand.

Nella foto: Dott. Buttafuoco Filippo (Agronomo Cantine Settesoli) Sig.Pernice Tonino, Isp. Caracausi Giuseppe