ALLESTIMENTO NUOVA EDIZIONE UMAWEB APRILE 2020

Gentili partner volevo avvisarvi che stiamo preparando la nuova edizione della Rivista UMAWEB Magazine APRILE 2020

Aiutaci a garantire l’uscita  nei tempi stabiliti invia le modifiche della tua pagina all’indirizzo produzione@umaweb.net entro e non oltre il                                    

                                   10 MARZO 2020

Ci darai modo di studiare la soluzione più adatta alle tue  esigenze apportare le modifiche necessarie e pubblicare con regolarità il magazine.

Se non sei ancora nostro partner affrettati a mandarci la richiesta.

Vi prego di essere puntuali e rispettare la data suddetta poiché i tempi di lavorazione per lo sviluppo dell’impaginazione è molto lungo considerata sia l’alta quantità e qualità di pagine da inserire. Qualora i file non giungono in redazione rispettando tale data saranno automaticamente confermati e ripubblicate le pagine della precedente edizione.

Se volete inserire dei redazionali gratuiti riguardanti le innovazioni dei grandi marchi trattati (ne sono previsti 5 in questa nuova edizione,AFFRETTATI!)   prenotate già da subito la rubrica entro la data sopra specificata anche per questo prediligeremo l’ordine di arrivo delle richieste (ogni articolo deve essere di circa 2500/2800 battute e possedere al max 3 foto).

Vi ricordo che questa nuova edizione di Aprile verra’ distribuita in occasione di tutte le fiere siciliane e non previste nel settore. 

Il reparto grafico di UMAWeb si metterà a disposizione per garantire la qualità delle Vs pagine sottoporrà migliorie e suggerimenti sul tipo d’ inserzioni restyling (rinnovo) dell’immagine aziendale e quanto sarà necessario fare.
Saranno importanti perciò da parte Vostra flessibilità predisposizione e apertura ai nuovi standard comunicativi.
Le pagine dovranno essere standardizzate agli schemi preposti.

Per le pagine che invece saranno realizzate da Voi si provvederà ad un controllo scrupoloso e saranno sottoposte le modifiche necessarie per
raggiungere la qualità standard necessaria per ottenere la visibilità e ilsuccesso che la rivista merita.

Il file deve avere le seguenti caratteristiche: file pagina singola PDF o JPG alta risoluzione misure cm 21 X 28,5 con 5 mm di abbondaggio, 1 cm margine sicurezza interno; file pagina doppia 42 cm x 28,5 cm con 5 mm di abbondaggio per tutti i lati, per i testi
mantenersi dal bordo interno 1 cm.

POTETE SFOGLIARE L’EDIZIONE CORRENTE

Buon Lavoro

Capo Redattore Giumento Brunilde

UMAweb Magazine

email:info@umaweb.net

Fisso: 0934 556572

Dir. Editoriale Giumento Brunilde cell 347 4725268