Giorno 4 Maggio la nostra redazione è stata ospite/partners all’evento che si è svolto al Palace Hotel di Palermo, dove è stato presentato il progetto ORMA (Officine – Rivenditori – Macchine – Agricole) volto ad offrire formazione a tutte quelle realta’ imprenditoriali che vogliono lasciare la loro impronta/orma.
Durante l’incontro si è parlato sì di formazione ma soprattutto di collaborazione e condivisione, per crescere insieme e creare una rete di professionisti del settore per dare un servizio d’eccellenza al cliente.
Il progetto ORMA è un modello vincente basato sulle soluzioni a tutte le problematiche più comuni che possono essere riscontrate dalle aziende di questo settore.
Il progetto è rivolto a tutti i rivenditori di macchine agricole, officine riparazioni, ricambisti e meccanici per crescere e diventare specialisti nell’assitenza ai clienti.
Mi ha entusiasmato tanto la parformance di presentazione di Mario Madonia Consulente Smart18 partnerOSM che è riuscito con la sua dialettica emotiva a caricare di interesse e curiosità tutti gli intervenuti; ci sono stati momenti di confronto con diverse realta’ che gia’ stanno sperimentando tale progetto di formazione e soprattutto ho avuto il grandissimo piacere di condividere un giro insieme alla bellissima squadra della        MAM srl, azienda di riferimento del progetto.
Sono state spiegate le Linee Guida per Raddoppiare i Risultati agli imprenditori dimezzando la fatica e ottenere risultati soddisfacenti che conducono al successo, a riscoprire Nuovi Colleghi e Partner con cui Crescere Insieme e creare una Rete di Professionisti del Settore.

*Direttore editoriale
Brunilde Giumento