Lo avete sognato.

Lo abbiamo costruito.

Il nuovo Fendt 700 Vario Gen7.

Farm Machine 2023Fendt 700 Vario Gen7 utilizzato su un campo con logo Farm Machine 2023

Il 6 novembre 2022, la serie Fendt 700 Vario Gen7, in occasione della fiera internazionale specialistica SIMA di Parigi, è stata insignita del premio “Farm Machine 2023” nella categoria “Trattori da 180 a 280 CV”. La giuria ha apprezzato la riconfigurazione completa del Fendt 700 Vario Gen7, grazie al suo comando intuitivo con FendtONE onboard e offboard, l’elevata potenza con ridotto consumo di carburante nonché le poliedriche possibilità di utilizzo e le numerosissime innovazioni tecniche.

Tractor of the Year 2023Fendt 700 Vario Gen7 utilizzato su un campo con logo Tractor of the year 2023

Questo potente, ma maneggevole passepartout, con propulsione Fendt VarioDrive appena aggiornata, l’impianto di regolazione della pressione degli pneumatici integrato VarioGrip, la filosofia di comando FendtONE e una potenza fino a 300 CV ha convinto tutti: mercoledì 9 novembre, in occasione dell’EIMA di Bologna, la giuria ha premiato il Fendt 728 Vario come “Tractor of the Year 2023”. Dal 1998 questo premio viene assegnato una volta all’anno. Dal 2006, il conferimento si tiene, a turno, una volta all’EIMA e una volta all’Agritechnica.

La classe da 200 a -300 CV è una scelta eccellente

L’ultima generazione del Fendt 700 Vario fissa nuovi standard in questo settore a livello mondiale. Oltre alle prestazioni impressionanti, i punti di forza del Fendt 700 Vario Gen7 sono l’enorme flessibilità, le tecnologie sostenibili e le caratteristiche che lo rendono il vostro nuovo modello preferito.
Ispirato alle necessità e alle idee dei nostri clienti e dalla nostra aspirazione a dare

vita alle migliori innovazioni e tecnologie, abbiamo sviluppato un trattore che soddisfa qualsiasi desiderio: il nuovo Fendt 700 Vario Gen7.

Abbiamo trasformato i tuoi sogni in realtà!

Il nuovo Fendt 700 Vario Gen7 è la nostra risposta ai tuoi desideri. Scopri le nuove caratteristiche del prodotto e sperimenta il nuovo trattore in modo interattivo.

Potenza

 

Prestazioni su una nuova scala: tecnologie

come il concetto di prestazione aggiuntiva Fendt DynamicPerformance, un sistema di raffreddamento con ventola pressurizzata e un impianto idraulico a elevate prestazioni con una portata fino a 220 l/min fanno del Fendt 700 Vario Gen7 un pioniere nella classe 200 – 300 CV.

Concetto di prestazione aggiuntiva:Fendt DynamicPerformance

Il modello di punta Fendt 728 Vario Gen7 offre una potenza aggiuntiva fino a 20 CV, indipendentemente dalla velocità di guida. Questo offre i seguenti vantaggi:

  • Trattore più leggero con maggiore potenza
  • Minor consumo di carburante per ettaro

Concetto di raffreddamento: Concentric Air System (CAS) con ventola pressurizzata

La ventola concentrica di spinta ha una trasmissione idrostatica indipendente. Il suo design estremamente snello consente un ampio angolo di sterzata ed è quindi responsabile della straordinaria manovrabilità del Fendt 700 Vario Gen7. Con una potenza di azionamento inferiore fino al 40% rispetto a quella di una ventola standard, è anche estremamente efficiente e consente di risparmiare carburante.

Sistema idraulico ad alta potenza

Il sistema idraulico ad alte prestazioni garantisce una portata notevole, fino a 220 l/min. Il sistema di accoppiamento modulare consente di scegliere tra UDK, DUDK e accoppiamenti FFC a tenuta piana nella parte anteriore e posteriore.
220 l/min Velocità di erogazione

Potenza pura. Per tutti gli impieghi.

Il Fendt 700 Vario Gen7 fissa nuovi standard nell’ambito della dinamica di guida. Il motore performante con una potenza massima di 221 kW/ 303 CV si traduce in un rapporto peso/potenza di 30,5 kg/cv. Se lo si desidera, la trasmissione VarioDrive accelera il Fendt 700 Vario fino a 60 km/h. Questo permette di affrontare senza fatica e con risparmio di carburante le attività di trasporto che richiedono agilità, velocità ed elevati carichi utili.

Sostenibilità

Fendt fornisce già da molti anni un contributo essenziale per un’agricoltura globale sostenibile. Raggiungiamo l’impatto maggiore per la sostenibilità ambientale dove conta: con i nostri prodotti.

Cabina VisioPlus

La spaziosa cabina convince grazie al campo visivo continuo di 77° e per i numerosi dettagli, come l’ampio vano per refrigerare e mantenere caldi cibo e bevande, il tergicristallo supplementare sul lato destro, il potente climatizzatore e i numerosi vani portaoggetti. 77° di campo visivo continuo

Fendt Stability Control

I sistemi di assistenza intelligenti, come il Fendt Stability Control, garantiscono un maggiore comfort e una maggiore sicurezza. Il sistema riduce automaticamente l’inclinazione laterale a velocit

à superiori a 20 km/h e previene attivamente le oscillazioni in curva.

Telecamera digitale posteriore e sul cofano

Grazie alla qualità delle immagini ad alta risoluzione, le telecamere sul cofano e sul retro garantiscono la massima sicurezza e una buona visuale delle aree di attacco anteriori e posteriori.